Scegli il piano più adatto alle tue esigenze



Prova in alternativa una versione demo di Foxwin per 15 giorni, non servirà la carta di credito e potrai disdirla in qualsiasi momento.

Servizi inclusi

Solo un limitato numero di persone del Team di Foxwin ha accesso alla piattaforma Cloud dove l'applicazione lavora. Il Team sviluppo di Foxwin monitora costantemente la salute e le performance di Foxwin, analizzando i bug e cercando di migliorare costantemente il prodotto.




Idee illimitate

Ogni organizzazione ha un potenziale di idee illimitate ed in continua evoluzione grazie alla totalità delle persone che la compongono.
Le persone sono capaci di elaborare soluzioni semplici a problemi complessi, e questo avviene spesso quando le idee nascono da intuizioni improvvise, da visioni indotte da esperienze vissute in altri contesti a sottolineare il potenziale delle persone.
Una risorsa estremamente importante che merita attenzione.

Sfide illimitate

La pluralità delle idee innovative genera costantemente il desiderio di porsi nuove sfide per raggiungere nuovi traguardi in aree ancora inesplorate.

L’elaborazione delle nuove idee, integrate in ogni singolo contesto organizzativo, spinge a continue sfide il cui successo è in grado di produrre risultati impensati. Cercare e valutare continuamente nuove opportunità è la chiave primaria per innovare l’organizzazione ed essere preparati a ciò che succede domani.

Spazio di archiviazione illimitato

La generazione di un capitale così prezioso quali sono le idee merita particolare attenzione nella sua salvaguardia e gestione.

Disponiamo di una moderna struttura informatica con meccanismi di controllo e protezione dei dati che possono essere archiviati in quantità virtualmente illimitata. Gli utenti sono autorizzati all’accesso della loro area attraverso tre livelli di sicurezza a garanzia della custodia riservata dei dati e tutela della privacy personale.

Commenti sulle idee

Il processo di generazione delle idee si avvale una fase di elaborazione e condivisione che ne amplifica la potenzialità e ne sottolinea l’importanza.

Ogni idea espressa in modo anonimo può così essere valutata da altre persone della comunità e raggiungere un ulteriore livello di considerazione e soprattutto di condivisione. Quando un’idea di miglioramento raggiunge un determinato livello di accoglienza passa alla commissione valutatrice che ne valuta la coerenza a livello di tutta l’organizzazione.

Report interni

La gestione della quantità e qualità delle idee richiede una gestione informatica che ne faciliti la diffusione agli incaricati di valutarne la coerenza con gli obiettivi.

Per questo è possibile configurare lo strumento informatico al fine di distillare un insieme di risultati coerenti tra loro e secondo le aspettative di merito. I contenuti di questi report interni consentiranno una rapida supervisione dei risultati e faciliteranno il processo di selezione.

Suddivisione in dipartimenti

La raccolta delle idee che arriva dai collaboratori trova una prima segmentazione nella coerenza tra i vari dipartimenti aziendali.

E’ anche possibile assegnare aree in cui sono gradite idee di miglioramento su argomenti che ad una analisi sull’organizzazione sono apparsi critici. In questo modo sarà possibile guidare i cambiamenti su temi specifici massimizzando l’efficacia dell’azione di raccolta, analisi, valutazione ed attuazione dei piani di miglioramento.